Progetto ScontAbruzzo del Dipartimento Convenzioni

Progetto ScontAbruzzo

Cari Amici delle Pro Loco d’Abruzzo, con la nuova amministrazione UNPLI regionale abbiamo attivato i Dipartimenti che servono ad avviare progetti finalizzati ad aiutare le Pro Loco associate ed i loro iscritti.
Il Dipartimento regionale delle Convenzioni e Tessere del socio è coordinato dal sottoscritto Raffaele Disanti e coadiuvato da responsabili provinciali  ed oggi abbiamo il piacere di presentarvi il progetto “ScontAbruzzo”.

SCOPI E LINEE PROGETTUALI

L’obiettivo è di rilanciare il numero e la qualità delle Convenzioni a favore delle Associazioni Pro Loco iscritte ed ai loro soci tesserati attraverso le Tessere del Socio.

Lo scopo è quello di creare un ampio elenco di accordi vantaggiosi fra Enti/Aziende con l’UNPLI ABRUZZO che si fa da portatrice di interesse e da tramite per le Pro Loco.

OBIETTIVO: ALMENO 300 CONVENZIONI

Come raggiungere l’obiettivo:

  • Avere almeno 1 convenzione proposta da ogni singola Pro Loco iscritta, in ogni paese/città.
  • Ogni comitato provinciale dovrà proporre almeno 5 convenzioni di interesse nell’area provinciale
  • Sommare alle precedenti le convenzioni regionali e i protocolli di intesa accordati dai responsabili del dipartimento regionale.

Attualmente abbiamo già delle convenzioni attive, consultabili sul sito internet www.tesseredelsocio.it (nel menù scegliere Abruzzo).

 

Per informazioni cliccare qui